La pausa e l'Inedito

Lunga la mia assenza dal blog. Sono più attiva su facebook nelle ultime settimane. Perché è più veloce caricarci delle foto senza dover ridurle e poi lì ci sono persone che mi scrivono e mi seguono, mentre il blog mi sembra abbia preso una piega un po' "smortina". Sicuramente appena avrò finito il racconto che sto scrivendo e sarà finita la mostra di mio marito Marco, e avrò sistemato alcune faccende semidomestiche, mi sarà di nuovo possibile riprendere mano con i post del blog. Per adesso, scusatemi.



Ma non vi lascio senza niente da guardare. Vi mostro alcune immagini di SIMONA MEISSER per un progetto che avevamo preparato per una famosa rivista per bambini. Poi la collaborazione non avvenne e ci è rimasto il progetto. Chissà, pare che le ricette e i libri di cucina per bambini siano di moda adesso...



venite a trovarmi su fb, vi aspetto! Buon ferragosto!

Commenti

ve lo auguro: visto così come primo impatto è stupendo, ma il mondo dell'editoria è tanto difficile. baci
ventodebora ha detto…
... non dirlo a noi, che lo frequentiamo proprio per mestiere... grazie di essere passata, auguri anche a te per tutto! Ciao, Cris

Post più popolari