Altro giro, altra corsa


Ci sono, ci sono… sarà la primavera, ma ho sonno, e la mia pigrizia… bon, parliamo di quello di cui si parla in questo periodo va. Lo sapete no? Allora… c’è stato un momento in cui ho pensato di non andarci. Però in fondo in fondo l’idea di perderla mi dispiaceva. La conferenza dove vedere e ascoltare gli autori sulla cresta dell’onda, l’incontro con le amiche, le presentazioni dei libri, ma quelli belli, le pause caffè di riflessione insieme a persone incontrate per la prima volta dal vivo dopo lunghe conoscenze via mail…



e mi è venuto in mente un modo, per renderla appetibile, questa benedetta fiera di Bologna, anche alla parte di me che tentennava. Insomma mi sono detta che avrei potuto preparare dei cd con i miei testi. Quest’anno agli editori che non avevano nulla in contrario, ho lasciato qualcosa. Non mail, niente plichi cartacei, solo leggeri, semplici, colorati cd.


Basta così? Per adesso sì dai, godetevi la primavera!

Commenti

Ila ha detto…
E poi dovevamo conoscerci finalmente! eh! ;)

Un abbraccio
Ila

Post più popolari